lunedì 1 dicembre 2014

Perchè chez Federica?



Ed eccomi qui… ad aprire anch’io un blog! Dopo esserne stata un assidua lettrice , è la prima volta che
mi trovo nei panni di “scrittrice”. Quindi, sarebbe troppo chiedervi di essere un pochino clementi con me? Devo essere sincera, ho preso questa decisione dopo averci riflettuto molto. Ogni volta che ci pensavo mi dicevo “… ma quanti blog esistono su internet? E magari non sono neanche letti?”. Essendo insicura per natura la paura è tanta. Paura che possa avere delle critiche, che non sia capito e che; forse è la paura più grande, non sia letto. Ma da un po’ di giorni ho accantonato tutte queste incertezze in una angolino della mia testa e mi sono buttata anima e corpo alla realizzazione di questo piccolo -food- spazio, che da ora in poi sarà tutto mio! Che ne dite, vi va di seguirmi?

Ma che stupida! Certo, prima mi dovrò presentare.


Allora, che dire di me… mi chiamo Federica e ho 17 anni. Umbra. Studentessa. Nata sotto il segno dell’ Acquario. Ho tre grandi passioni. Viaggiare perché mi da modo di conoscere persone e di scoprire posti diversi dal mio. Leggere perché mi piace perdermi in storie nuove ed immedesimarmi in personaggi sempre diversi tra loro e da me. Ed infine… Cucinare che è la passione che muove tutta la mia vita. Infatti grazie a lei che frequento l’alberghiero e, sempre grazie a lei, se un giorno farò il mestiere più bello del mondo ( a mio parere): la cuoca!

Amo moltissime cose! Mangiare, in primis; Fotografare (non sono una professionista quindi vi chiedo di perdonarmi se le mie foto non saranno all’altezza) e seguire le Mode ( ripeto seguire e non essere schiava; questo vuol dire che se una cosa va di moda, ma non mi piace state sicuri che rimarrà negli scaffali).

Potrei continuare con l’elenco… ma mi fermo! Non vorrei che vi annoiaste al primo post.
E poi penso che sia più carino scoprirci ricetta dopo ricetta…
A presto
xoxo
Federica




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...