giovedì 3 dicembre 2015

GIORNO 03 {IL NATALE & LA FORZA DEL SORRISO}


Eccoci. Dicembre. Il mese che amo di più.

Il mese di Babbo Natale, delle lucine colorate e delle ghirlande giganti. Dei baci sotto il vischio, dei grandi piatti di lenticchie. Il mese dei pan di zenzero, di cioccolata calda e marshmallow. Il tempo della candele, di canditi, di vestirsi di rosso…e di aspettare Babbo Natale.


Avete scritto voi, la letterina? 
Io non ancora, ma sicuramente, chiederò: -tante cose belle per me e per i miei cari. Un po’ di pazienza per me e un po’ di buona volontà per mia sorella. Abbracci e parole dolci ai miei genitori. Gli scriverei di portare tante piccole preghiere per G.P. che in questo momento sta soffrendo e per chi non c’è più!

Vorrei chiedergli di eliminare ogni tipo di dispiacere dalla faccia della terra…di cercare di un metodo per anestetizzare le emozioni come nel film “Se mi lasci ti cancello”. Vorrei..

Vorrei… ma non posso! Una cura contro i sentimenti non esiste. E allora chiederò la forza.
Sì, questo credo che potrò farlo. Il coraggio per andare avanti, perché la vita è una cosa meravigliosa. Un sogno straordinario e per questo merita di essere vissuta, abbracciata sempre (e ripeto sempre!) con un grande sorriso dipinto sulle labbra!




Pronti per questi 21 giorni che separano dal Natale? 

Only Good Vibes, please!

3 commenti:

  1. con gli abbracci ed i sorrisi, si è capaci di affrontare tutto.
    Io ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Viviana!
      Un bacio :*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...