domenica 20 dicembre 2015

GIORNO 20 { 5 GIORNI A NATALE, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE}




5 Giorni.

Solo 5 giorni…e sarà di nuovo Natale!

Pochi giorni, ed esattamente 14 ore 2 minuti 22 secondi… ci separano dalla tanto attesa giornata.
E in questi pochi giorni, non pensiamo solo a noi stessi… ma cerchiamo conforto nelle persone a noi care, facciamo
capire quanta stima e affetto proviamo per loro. E prendiamo la “scusa” che è Natale e bisogna essere tutti più buoni, per dare a loro un bacio o una carezza. Quel bacio e carezza che tanto si è voluto dare ieri o 10 giorni fa…che però, per un motivo o per l’altro, non ne abbiamo avuto il coraggio. Chiediamo perdono per il tempo che non abbiamo avuto modo di passare con loro, per tutte le cose non dette e per tutti gli stupidi sorrisi negati…

Ei n questi cinque, dieci, venti….quaranta…cento …duecentocinquanta…..trecentosessantacinque giorni ricordiamoci di dare valore alle persone.


Questa mattina ho ritrovato questa foto, scattata quest’estate. Felici e spensierate, ma soprattutto insieme! Lei è una di quelle persone con cui ho poche foto, però è anche una di quelle persone con cui posso capirmi al volo! Perché io non avrò niente nella vita. Però ho lei…e voglio tenermela stretta!


"Non importa cosa ci riserverà il futuro e quali situazioni ci troveremo ad affrontare: so che comunque vada, adesso e sempre l’uno sull’aiuto e il rispetto dell’altro, potrà contare."
Anton Vanlight 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...