sabato 26 marzo 2016

GIORNO 26 {BUONA PASQUA A TUTTI VOI!}




Sono settimane, oramai, che sono lontana dal blog. E chi mi segue lo sa… è tutta colpa della scuola!! Non sto a ripetere che mi dispiace e altro… tanto lo sapete vero che questi distacchi sono portatori di amarezza no?!


Durante queste vacanze pasquali sto cercando di mettere in ordine la mia vita. Da qualche mese è tutto un gran caos, nulla è stabilito. Un bel giorno, precisamente lo scorso lunedì mattina, ho deciso che era arrivato il momento. Per prima cosa ho “ripulito” la mia minuscola cameretta e “gettato” le cose che oramai non mi servono più. Infine, preso l’auto sono andata a comprare ulteriori cose che necessitavo di avere da un bel po’. Sembra un controsenso ma… la Federica di adesso dice che è giusto cosi! In questi ultimi giorni ho anche cercato mentalmente di appuntare tutto, quello che devo fare, dovrò fare e – sempre secondo la Federica di adesso- sia giusto fare! Quindi sì, non so bene spiegarlo a parole, però dentro di me sto vivendo profondi cambiamenti. Ad alcuni conosco già una risposta; per altri non devo far altro che vivere alla giornata! A tutto non si può avere sempre una soluzione e così mi abbandono al caso, al destino…forse per la prima volta nella mia vita. Mi abbandono semplicemente.

Ci sarà anche del bello nell’atto dell’abbandonarsi, no?! Non lo so, ma spero.



E così tra un riordino e l’altro siamo arrivati a Sabato. In questa giornata ultimerò il menù di Pasqua da servire agli ospiti domani e semplicemente mi rilasserò in attesa dell’enorme fatica che mi aspetterà. Quella di mangiare tutte le uova di cioccolata comprate, naturalmente!

Ed ora, non mi rimane che farvi i miei personali auguri di Pasqua. A tutti voi che mi seguite, che commentate e riuscite a starmi vicino… che possiate avere la vostra Sorpresa gradita. Che come per magia, domani, possiate rompere quell’ uovo e  possiate troviate tutto ciò che desiderate.


Buona Pasqua.
Fede.


5 commenti:

  1. Ciao! Anche io in questo periodo cambiamenti più che altro mi sento inquieta non so così ho iniziato a buttare tutto ciò che non mi serve ho iniziato dalla zona make up mamma mia il disastro!:) però fa bene ci si alleggerisce

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io in questo periodo cambiamenti più che altro mi sento inquieta non so così ho iniziato a buttare tutto ciò che non mi serve ho iniziato dalla zona make up mamma mia il disastro!:) però fa bene ci si alleggerisce

    RispondiElimina
  3. No, per questa volta, il make up lo salvato!! Anche io mi sento inquieta e con la strana sensazione che non vada niente per il verso giusto! Sarà la primavera?! Ma....spero solo che questo periodo passi presto!! c:

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, Fede.. non si può avere risposta a tutto ma fare pulizia aiuta sempre a fare ordine mentale.. l'arte del decluttering credo si chiami... credo sia arrivato il momento anche per me, ho accumulato troppe cose in questo ultimo periodo. Forza, sei sulla strada giusta e il vivere day by day farà il resto. Andrà tutto bene! :) Un abbraccio grande e auguri di buona Pasqua anche se un po' in ritardo, ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vivere Day by Day credo che sia la cosa migliore...
      Ti abbraccio forte anche io Vale! E buona settimana.
      XOXO

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...