martedì 1 marzo 2016

GIORNO 01 {TU. MI VIDA E MI CORAZON}





Primo Marzo. Questo mese è iniziato con un grande abbraccio, fra me e te. Un abbraccio stretto stretto, forte forte… come il legame che c’è, per l’appunto, tra me e te.

Non sempre lo dico. Ma lo penso, costantemente. Ogni giorno, ti guardo e ringrazio per averti conosciuta. Ringrazio per essere tu, e solo tu, “Mi vida e mi corazon!”.


Ti sono riconoscente per avermi educata e per avermi insegnato ad amare il mondo con tutte le sue sfumature. E per aiutare a sognare che un giorno il mondo, o almeno uno al mondo, possa amare me. Ti sono grata per avermi sempre protetta da tutti e tutto. Ma soprattutto, per aver contribuito a formare la Federica di oggi; di cui –spero- tu possa andarne fiera un domani.

Grazie per esserci sempre. In tutti i miei momenti NO, in tutti gli sbagli e per tutte le volte in cui avevo bisogno di essere ascoltata.

Grazie!



E così, oggi ti festeggio. Ti festeggio nella mia vita, nel mio blog… dentro e fuori me. Perché senza te io non ci sarei e tutto questo sarebbe solo una pia illusione!

E come festeggiamo noi due? Naturalmente, mangiando! Allora forza; ai fornelli fra uova da sbattere, polvere di farina e latte da non far rovesciare... per creare insieme la nostra merenda.

Crépes farcita con tanta crema di nocciole, spolverata di zucchero a velo, una pallina di gelato e topping ai frutti di bosco. La felicità ora è servita!

Ancora Tanti Auguri Mamma!
Ti Voglio Bene.
La tua Fede.


P.S. Per tutte le ragazze, che vogliono regalare una dose di amore alla propria mamma… eccovi la ricetta delle Crépes, direttamente dal ricettario di casa!
2 uova
100 g di farina 00
200 ml di latte
Un pizzico di sale


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...